SHOPPING BAG
(             )
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

REGOLAMENTO
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.
Ai sensi e per gli effetti dell'Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 999,99.

Assegno bancari/circolari.
Solo se autorizzati preventivamente intestati a: FONGALTOGI S.A.S.

BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:
la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Beneficiario: FONGALTOGI S.A.S. DI LANZANI A. & C
Codice IBAN e Swift saranno comunicati via e-mail durante l'ordine.
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Fongaltogi S.a.s.) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che Fongaltogi S.a.s. abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, Fongaltogi S.a.s. provvederà ad annullare l'ordine.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu